Wind, chiamate e Internet no limit con le nuove offerte estive

Pubblicato il 22 Giu 2017

Wind inaugura la stagione delle offerte estive all’insegna dell’illimitato e dello stop ai costi extra. I due hashtag #thewindunlimited e #noextracosti aprono la nota con cui l’operatore del gruppo Wind Tre annuncia il lancio dei nuovi pacchetti che includono chiamate no limit ed internet illimitato, con la possibilità di continuare a navigare con Giga Full Speed alla velocità di 128 kbps una volta terminato il proprio traffico dati, senza nessun costo aggiuntivo. Anche il servizio di Internet hotspot, spiega la società, è gratuito ed incluso in tutte le offerte Wind, che per effetto della nuova normativa europea sul roaming si possono utilizzare senza pagare alcun sovrapprezzo anche negli altri Paesi dell’Unione europea.

A disposizione dei clienti con ricaricabile Wind offre All Inclusive Unlimited. Una soluzione con minuti illimitati verso tutti, 500 sms, internet illimitato e 5 Giga Full Speed a 12 euro al mese mentre. Per gli under 30 la stessa offerta costa meno: 9 euro al mese. Per i nuovi clienti Infostrada l’offerta All Inclusive Unlimited è proposta ad un prezzo ancora più basso: 6 euro al mese.

Inoltre, spiega Wind, con ‘Telefono Incluso’ è possibile acquistare uno smartphone a partire da rate mensili da 1 euro con 1 Giga Full Speed in più ogni mese. Scegliendo, invece, un nuovo smartphone firmato Wind, con un 1 euro al mese, si ottengono 2 gigabyte in più ogni mese. Per i clienti Wind da almeno 1 anno è disponibile il Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto di 430 euro.

Wind propone poi l’offerta Noi Tutti Unlimited, con minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese e, per gli Over 60, il costo si riduce a 6 euro al mese. Infine la Summer card Now Tv edition, che consente di vedere da smartphone e tablet le serie tv preferite e gli show di Now TV. Disponibile per due mesi a 14,90 euro, la card prevede anche 20 Giga Full Speed.

Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind Magnum per abbonamento o Wind Magnum Pro per Partita Iva (con 2 sim, minuti illimitati e giga da condividere) sono proposti più gigabyte ad un costo invariato. Ad esempio, Wind Magnum offre 10 giga a 14,90 euro con l’e-reader Kindle incluso nell’offerta. Oppure, con la promo Porta i tuoi Amici è possibile ottenere fino a 8 giga gratis portando gli amici in Wind.

Sul fronte Internet, Wind propone tagli da 10, 20 e 30 giga, rispettivamente al costo di 10, 15 e 20 euro ogni 4 settimane, con Internet illimitato e Giga Full Speed. L’offerta è disponibile sia per i clienti con ricaricabile, sia per quelli con abbonamento. In più, solo per i clienti con ricaricabile, è disponibile anche il taglio da 5 giga, a 8 euro ogni 4 settimane. Infine, per i clienti in abbonamento, i giga possono essere condivisi su più sim e le offerte internet possono essere utilizzate anche di notte, senza consumare giga, dalle 00:00 alle 07:59.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati