Wind Tre sceglie Matrixx come piattaforma di Digital commerce - CorCom

Wind Tre sceglie Matrixx come piattaforma di Digital commerce

25 Set 2017

Wind Tre utilizzerà Matrixx Software come piattaforma di digital commerce per i marchi Wind e 3 per creare, confezionare, commercializzare, vendere, consegnare prodotti e servizi ai clienti consumer e business in modalità digitale, attraverso un acquisto semplice e flessibile. Matrixx Software, si legge in una nota dell’operatore, sarà il fulcro della nuova piattaforma digitale e permetterà di effettuare, completamente online, lo shopping e i pagamenti con la personalizzazione dei propri servizi e un piano tariffario su misura. “Wind Tre consoliderà, in questo modo, la propria infrastruttura – prosegue la nota – semplificando sistemi e processi per la gestione della propria customer base. L’accordo con Matrixx rientra nel piano di investimenti che Wind Tre sta effettuando nelle infrastrutture digitali per confermare la propria leadership nel mercato delle tlc”.

Michiel J. Van EldikMatrixx è al centro della nostra visione digitale – afferma Michiel J. Van Eldik, Chief digital officer di Wind Tre – perché ci permette di creare esperienze nuove ed emozionanti per i clienti, indipendentemente da dove inizi il loro viaggio digitale. Inoltre, MATRIXX consente di fornire, in tempo reale, ai nostri clienti nuovi prodotti e servizi con un modello di vendita che garantisce divertimento, valore e convenienza”.

WHITEPAPER
Come migliorare la redditività grazie alla digital transformation nel settore industriale
Digital Transformation
IoT

Benoit Hanssen“Ci aspettiamo molto dalla nuova piattaforma Matrixx – aggiunge Benoit Hanssen, Chief technology officer di Wind Tre – che rappresenterà il ‘cuore’ della infrastruttura tecnologica digitale di Wind Tre e che offrirà ai clienti un’esperienza online più semplice ed affidabile” .

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
Benoit Hanssen
M
Michiel J. Van Eldik
W
wind tre