Wind Tre tra gli espositori della Fiera di Scandicci - CorCom

Wind Tre tra gli espositori della Fiera di Scandicci

06 Ott 2017

Wind Tre è presente alla Fiera di Scandicci che si svolgerà, dal 7 al 15 ottobre nel comune toscano. La Fiera, giunta alla sua 151esima edizione, è uno degli appuntamenti espositivi più importanti della Toscana, propone numerosi eventi, coinvolge oltre 400 espositori e ospita circa 300 mila visitatori all’anno. Wind Tre – si legge in una nota dell’azienda – accoglierà i visitatori in un’area dedicata, con due propri spazi commerciali, dove saranno illustrate le offerte e le ultime novità dei brand Wind e 3 con prodotti, servizi e soluzioni digitali.

In particolare, il marchio Wind presenterà le offerte per ricaricabile: “Wind Smart 7+” con 1000 minuti e 7 GB di traffico Internet 4G Lte al costo di 7 euro ogni 4 settimane per coloro che passano a Wind e “Giga Ricarica” con 2 Gb Full Speed gratuiti per un mese per chi è già cliente Wind. Inoltre, è disponibile per coloro che passano a Wind o attivano una nuova sim, l’offerta in abbonamento “Wind Magnum”, che prevede 2 sim, minuti e Internet illimitati e 10 GB Full Speed al prezzo esclusivo di 11,90 euro ogni 4 settimane.

Wind propone, inoltre, “Call Your Country Cina Top”, dedicato alla clientela di nazionalità cinese, che comprende minuti illimitati verso Wind, 800 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga Full Speed al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

Presso la Fiera di Scandicci i visitatori potranno anche conoscere le ultime novità in ambito di convergenza fisso-mobile. “Wind Home Infostrada” è la nuova offerta Wind che coniuga velocità e stabilità grazie alla Fibra e ai Giga in mobilità, con connessione dentro e fuori casa, condivisione dei dati anche con le proprie sim e controllo della spesa grazie a un unico conto telefonico. “Wind Home Infostrada” offre fibra illimitata fino a 1000 Mb e 50 Giga Full Speed in mobilità ogni 4 settimane a 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. Per i clienti Wind da almeno un anno il prezzo è bloccato. In aggiunta, un modem Fisso e un modem Mobile per navigare ovunque. Wind Home Infostrada è disponibile anche per i clienti con Adsl e Partita IVA.

Per quanto riguarda il brand 3, sarà disponibile l’esclusiva “Play Gt7 Extra”, con 1000 minuti e 30 Gb di traffico Internet 4G Lte per chiamare e navigare a 7 euro al mese, per i clienti che passano a Tre o attivano una nuova sim. Per i clienti che scelgono l’addebito su carta di credito o su conto corrente – prosegue il comunicato – , sono disponibili la All-in Start che prevede 500 minuti, 500 sms e 5GB a 5 euro al mese, la All-in Prime con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Gb al costo di 10 euro mensili e la All-In Master che comprende minuti illimitati, 1000 sms e 30GB a 15 euro al mese. E con Gigabank, non si perdono i Giga che, infatti, possono essere utilizzati nei mesi successivi.

Infine, 3Cube Special, l’abbonamento Internet per i nuovi clienti che attivano contestualmente un’offerta voce come All-In Start, Prime o Master, Free prepagato, Freeabbonamento, 3FIber o 3Adsl. 3Cube Special, al costo di 10 euro mensili, include 50GB di traffico Internet 4G Lte, navigazione notturna illimitata, un dispositivo Wi-Fi, una Google Chromecast e 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Argomenti trattati

Approfondimenti

W
wind tre