L'INIZIATIVA

WindTre ancora main partner dell’AC Monza

La telco rinnova l’accordo collaborazione per la quinta stagione consecutiva. La squadra seguita in tutto il percorso fino alla serie A. L’Ad Corti: “Orgogliosi di affiancare lo storico club”

23 Set 2022

Enzo Lima

Gianluca Corti intera

WindTre scende in campo al fianco dell’AC Monza anche per lo storico debutto in serie A. L’azienda di tlc, che ha affiancato il club lombardo durante lo straordinario percorso dalla serie C al massimo campionato, ha rinnovato, infatti, l’accordo di collaborazione per la quinta stagione consecutiva.

WindTre, in qualità di main partner, sarà presente all’U-Power Stadium con il suo brand in occasione di tutte le partite dei biancorossi di campionato e Coppa Italia.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership – commenta Gianluca Corti, Amministratore delegato di WindTre – Il Monza è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un’ulteriore crescita sportiva. C’è grande entusiasmo per questo primo storico campionato nella massima serie e siamo felici di esserne anche noi protagonisti”.

“WindTre ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie  – sottolinea l’Ad e Vice Presidente Vicario dell’AC Monza Adriano Galliani – Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell’AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

G
gianluca corti

Aziende

W
WindTre

Articolo 1 di 4