L'ACCORDO

Mobile payment, Vetrya cresce (ancora) in Spagna

Siglata una partnership fra la “costola” Iberia e la filiale nazionale di Vodafone. I servizi saranno erogati attraverso la piattaforma Wonda. Tomassini: “Valore aggiunto per il gruppo”

Pubblicato il 22 Mar 2018

Mobile payment, Vetrya cresce (ancora) in Spagna

Vetrya si rafforza in Spagna. Il gruppo italiano specializzato in servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione del contratto con Vodafone Spagna per l’erogazione di servizi m-payment e m-commerce tramite la piattaforma Wonda.

L’accordo, che non prevede scadenze, è stato raggiunto attraverso la propria società Vetrya Iberia.

“Vetrya Iberia concretizza un importante contratto con Vodafone Spagna, primo operatore della penisola iberica – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Vetrya – Il contratto ci permetterà di rafforzare il nostro volume d’affari. I servizi che andremo ad erogare costituiranno un valore aggiunto per il gruppo Vetrya”.

Vetrya è già attiva sui mercati internazionali: collabora con i principali operatori di Tlc mondiali, operatori media, editori, broadcaster, banche, utilities, manufacturing e consumer products. È presente negli Stati Uniti attraverso Vetrya Inc., società con sede a Palo Alto in California che sviluppa servizi e applicazioni b2c. Sul mercato del sud-est asiatico attraverso la società Vetrya Asia Pacific, si quello latino americano con la società Vetrya do Brasil.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x