AI

SelfieWealth battezza il servizio di Watch List, ecco la Spotify della finanza

Il RoboAdivisor permetterà ai cliente di selezionare la sua lista di azioni preferite per poterle più facilmente controllare e monitorare. Rinnovato il cda: entra Giuseppe Vegas, già numero uno di Consob

Pubblicato il 09 Lug 2018

robot-140318130143

Crescono i servizi di ricerca e previsionali offerti dal RoboAdvisor SelfieWealth. A partire da oggi il Robot metterà a disposizione di tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento mensile pari a 20 euro il nuovo servizio di Watch List che permetterà al singolo cliente di selezionare la sua lista di azioni preferite per poterle più facilmente controllare e monitorare. Per ogni azione prescelta il Robot produrrà tre previsioni di probabilità di rialzo o di ribasso – a 15, 30 e 60 giorni – e tre specifici Robot target price alle stesse scadenze. Ogni azione selezionata sarà arricchita da specifiche RoboNews prodotte dall’intelligenza artificiale di SelfieWealth e Alert personalizzabili sull’andamento del titolo in borsa.

Il prodotto fa di SelfieWealth una sorta di Spotify della finanza, perché consente a tutti coloro che vogliono essere aggiornati quotidianamente sul mercato azionario o aggiornarsi rapidamente sullo stato dell’arte e sui possibili andamenti di breve periodo delle proprie azioni preferite di poterlo fare in modalità fully digital e mobile first.

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento mensile di 20 euro entro il prossimo 30 dicembre potranno beneficiare di un doppio vantaggio: il prezzo dell’abbonamento bloccato per un anno, (fino al 30 aprile 2021) e il godimento gratuito dei nuovi servizi premium che il RoboAdvisor aggiungerà nei prossimi 12 mesi.

SelfieWealth ha ottenuto l’autorizzazione dalla Financial Conduct Authority ad operare come Advisor finanziario con gli investitori professionali; si tratta del primo RoboAdvisor ad ottenere questa licenza per la sola attività di consulenza finanziaria totalmente automatizzata. La società ha anche rinnovato il suo consiglio di amministrazione dove sono entrati Giuseppe Vegas, già Presidente della Consob, e Daniele Bianchi, Professore di Finanza quantitativa alla Warwick Business School.

SelfieWealth, con sedi a Londra, Roma, Cagliari e Malta, abilita una strategia attiva di investimento e che offre previsioni e ricerche giornaliere su circa 80mila diverse securities internazionali quali azioni, obbligazioni, fondi comuni ed Etf. Il sistema non subisce alcun condizionamento umano essendo totalmente guidato nelle analisi e nelle previsioni dall’Intelligenza Artificiale del suo Robot.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati