LA NOMINA

Acronis, René Bonvanie presidente del cda

Il manager guiderà la strategia di espansione sul mercato enterprise della società specializzata in cyber protection

10 Mar 2020
cio-cmo-manager-141113153707

Acronis nomina René Bonvanie presidente del Cda. Membro del Cda di Acronis dal 2014, René Bonvanie è executive vice president del reparto Strategic Accounts di Palo Alto Networks. Come Presidente del Cda, il manager collaborerà con il ceo e il team dirigenziale Acronis all’implementazione della strategia per il mercato enterprise.

René Bonvanie ha maturato oltre 35 anni di esperienza nel marketing e nella gestione esecutiva, ed è a capo del settore marketing di Palo Alto Networks dal 2009. Opera inoltre nei consigli amministrativi di Collibra, Guardsquare e Nexthink; prima di entrare in Palo Alto Networks, ha ricoperto ruoli di Executive Marketing presso Business Objects, Veritas e Oracle.

“Il principio di Cyber Protection elaborato da Acronis e convalidato dagli analisti di settore costituisce un elemento architettonico chiave per garantire la piena protezione nell’odierno mondo digitale. Aziende, service provider e istituzioni di tutto il mondo sono al lavoro per proteggere i propri volumi imponenti di dati e percepiscono la pressione che tutto questo esercita sui propri sistemi e dipendenti – dice René BonvanieAcronis offre prodotti leader di settore che garantiscono la protezione informatica totale e più avanzata del settore: sicura, scalabile, semplice ed efficiente, a copertura di ogni esigenza”.

L’esperienza di René Bonvanie aiuterà Acronis a consolidare la propria strategia di cyber protection nel settore enterprise e a garantire che questa società svizzero-singaporiana conquisti l’ambizioso obiettivo di rendere tutti i propri clienti #CyberFit.

“L’incarico assegnato a René è un ulteriore passo avanti di Acronis nella strategia di cyber protection – sottolinea Serguei Beloussov, fondatore e ceo di Acronis – Nel suo ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione, René lavorerà fianco a fianco con il team dirigenziale per guidare lo sviluppo di soluzioni di protezione informatica innovative per il settore enterprise”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

A
Acronis

Approfondimenti

C
cyber security