LA NOMINA

Cristiano R. Amon alla presidenza di Qualcomm

Attuale executive Vp di Qualcomm Technologies e numero uno di Qct, il manager entrerà in carica a partire dal 4 gennaio 2018. Il ceo Mollenkopf: “Ora avanti su IoT e automotive”

Pubblicato il 27 Dic 2017

Cristiano-Amon-low

Nuove nomine al vertice di Qualcomm: Cristiano R. Amon, executive Vp di Qualcomm Technologies e president di Qct, è stato promosso alla carica di presidente di Qualcomm Incorporated. La nomina sarà effettiva a partire dal 4 gennaio 2018.

Nel suo nuovo ruolo, Amon avrà il compito di definire le strategie chiave per favorire la crescita dell’azienda continuando a sviluppare le attività principali di Qualcomm così come le nuove opportunità di business. Inoltre, Amon continuerà a dirigere il business Qct, riportando a Steve Mollenkopf, chief executive officer di Qualcomm Incorporated.

“L’esclusivo mix di business, ingegneria, capacità operative ed esperienza che lo contraddistinguono, permette ad Amon di essere perfettamente adatto a guidare lo sviluppo tecnologico e la leadership di Qualcomm in ambito mobile, IoT, automotive, edge computing e networking, nonchè la transizione verso il 5G”, commenta il ceo Mollenkopf.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

Q
qualcomm
S
Steve Mollenkopf

Articolo 1 di 2