F5 Networks, Gad Elkin nuovo vice president of Partner Sales - CorCom

LA NOMINA

F5 Networks, Gad Elkin nuovo vice president of Partner Sales

In azienda dal 2005, il manager avrà il compito di accrescere la portata, l’impatto e le attività della rete di partner

13 Mar 2018

F5 Networks nomina Gad Elkin nuovo vice president of Partner Sales con l’obiettivo di accrescere la portata, l’impatto e le attività della rete di partner di F5.

“In accordo con la strategia di F5 in ambito multi-cloud, Gad svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la presenza di F5 rispetto a tutte le tipologie di partner, compreso i provider delle principali piattaforme di cloud pubblico – commenta David Helfer, Svp Worldwide Partner & Cloud Sales di F5 Networks – Grazie alla sua grande esperienza tecnica e operativa, siamo certi che F5 continuerà ad adattarsi a uno scenario che vede una rapida evoluzione dei partner”.

F5 si focalizza sempre più sull’ampliamento dei propri modelli di consumo dei servizi applicativi, sul rafforzamento delle capacità di partnership e sul supportare sempre meglio le iniziative multi-cloud, ibride e di sicurezza.

“Sono felice di poter guidare la strategia per i partner di F5 in tutta l’area Emea. Esiste un enorme potenziale per espandere e migliorare la nostra strategia collaborando con l’attuale base di partner e con nuovi partner specializzati nell’abilitazione o nella migrazione del cloud, in modo da poter offrire soluzioni IT di altissimo livello ai clienti – spiega Gad Elkin – Il panorama emergente delle minacce richiede un approccio poliedrico, l’unico in grado di garantire con successo il viaggio verso un mondo multi-cloud o multi-premise. Per questo motivo F5 ha creato una rete solida di partner in grado di aiutare i clienti a risolvere problemi complessi e garantire che le loro applicazioni siano più veloci, intelligenti e sicure”.

Gad Elkin ha iniziato la sua carriera in F5 nel 2005, occupandosi di fondare e avviare le attività commerciali in Israele. Successivamente è diventato responsabile del business di F5 per Israele, Turchia e Grecia. Nel suo incarico più recente è stato Emea Security Sales Director di F5, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a conseguire il più alto livello di vendite di sicurezza a livello globale. Prima di entrare in F5, ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito sicurezza in Israele nelle start-up di sicurezza delle applicazioni Kavado e Xpert Integrated Systems.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

F
F5 Networks