Madhav Sheth alla presidenza di Realme International Business Group - CorCom

LA NOMINA

Madhav Sheth alla presidenza di Realme International Business Group

Co-fondatore dell’azienda, il manager ricoprirà anche le cariche di vice presidente e ceo in Europa. Dove punta a conquistare il mercato di fascia media e i giovani

25 Ott 2021

Madhav Sheth è il nuovo presidente di realme International Business Group. Il manager ricoprirà quindi le cariche di vice presidente e ceo di realme Europa.

Madhav Sheth avrà in toto la responsabilità delle attività commerciali all’estero di realme, a diretto riporto del Fondatore e ceo Sky Li. Madhav Sheth offrirà un’importante visione strategica e uno spiccato senso per il business che consentirà a realme di rendere disponibile la sua tecnologia all’avanguardia e il suo design di tendenza ai consumatori di tutto il mondo.

La sua responsabilità sarà estesa ai mercati di Europa, Asia (Cina esclusa), America Latina e Africa.

Co-fondata nel 2018 da Madhav Sheth e Sky Li, realme in soli 37 mesi, ha registrato una crescita significativa in 61 mercati in tutto il mondo ed è diventato il brand di smartphone più veloce nella storia a raggiungere i 100 milioni di spedizioni (superando Apple e Samsung).

Durante il suo mandato come ceo di realme India ed Europa, Madhav ha guidato il team, il che ha permesso di aumentare la propria presenza nel mercato indiano ed europeo. Mantenendo il suo ruolo di ceo di realme Europa, continuerà ad aiutare realme a conquistare il mercato di fascia media e alta nel Vecchio Continente e a rafforzare la posizione di realme come uno dei brand tecnologici più popolari per i giovani.

“Madhav in passato ha dato un enorme contributo allo sviluppo delle attività all’estero di realme – commenta il ceo Sky Li – e crediamo fermamente che in futuro porterà realme a fare nuove scoperte e sarà in grado di portare i prodotti, con tecnologie all’avanguardia e design di tendenza, a sempre più giovani in tutto il mondo”.

realme recentemente è diventato il sesto produttore di smartphone nelle classifiche globali ed è il brand in più rapida crescita in Europa; secondo Counterpoint Research realme ha raggiunto la Top 5 in Europa, la Top 4 in Europa centrale e orientale e la Top 3 in Polonia. Il prossimo duplice obiettivo di realme è quello di consegnare 100 milioni di telefoni entro la fine del 2022 e completare lo stesso traguardo entro il 2023.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

M
Madhav Sheth

Aziende

R
realme

Articolo 1 di 5