Selta, Massimo Fucci al timone del Change management - CorCom

LA NOMINA

Selta, Massimo Fucci al timone del Change management

Avrà il compito di identificare metodi innovativi per incentivare la collaborazione e analisi delle competenze aziendali. L’Ad Gianluca Attura: “Continua il nostro percorso di rinnovamento e accelerazione”

16 Gen 2018

A. S.

Massimo Fucci è il nuovo responsabile della funzione di Change management e People innovation di Selta, azienda tecnologica italiana specializzata da 45 anni nelle infrastrutture critiche nazionali dei settori automazione, telecomunicazioni e cybersecurity.

Fucci, si legge in una nota della società, “avrà la responsabilità di implementare metodi innovativi per incentivare la collaborazione ed analisi delle competenze aziendali, con l’obiettivo di sviluppare le risorse interne e ambienti collaborativi integrati”.

Laureato in fisica cibernetica all’Università degli Studi di Milano, Fucci è un professionista con 30 anni di esperienza maturata nella direzione marketing, commerciale e nella consulenza aziendale, dove ha sviluppato specifiche competenze organizzative, manageriali e comunicative.

360digitalskill
Diventa un leader digitale: crea il percorso per te e il tuo team
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

La nomina prosegue il percorso di rinnovamento e riorganizzazione di Selta con l’obiettivo di promuovere al meglio l’offerta della società, che progetta soluzioni per l’automazione delle reti in ambito Energia e Trasporti, Telecomunicazioni pubbliche e private e per la Cybersecurity.

“L’inserimento della funzione di Change management e People Innovation continua il percorso di rinnovamento e accelerazione che vogliamo imprimere alla società – spiega Gianluca Attura – avviato su impulso del presidente di Selta, Maurizio Carpani, con cui condividiamo l’obiettivo di sostenere il processo di innovazione dell’azienda che riguarda i piani di crescita della società in Italia e all’estero e i processi interni per rendere Selta ancora più competitiva sul mercato in cui operiamo”.

Fucci, conclude il comunicato, ha lavorato in Olivetti, e alla Direzione marketing e commerciale di Italcad del gruppo Finmeccanica. Nel 1995 ha fondato Pentaconsulting, società di Consulenza, Formazione, e Coaching.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
change management
G
gianluca attura
S
selta