Walter Renna nuovo Operating Officer di Fastweb - CorCom

POLTRONE

Walter Renna nuovo Operating Officer di Fastweb

A diretto riporto dell’Ad, Alberto Calcagno, il manager si occuperà di migliorare l’efficienza operativa dell’azienda. Nella compagnia dal 2008, si è occupato di strategie, business plan e M&A

09 Ott 2018

Fastweb nomina Walter Renna Operating Officer, affidandogli la responsabilità di perseguire la sostenibilità e la crescita del business sul lungo periodo e di migliorare l’efficienza operativa dell’azienda. Il manager lavorerà a diretto riporto dell’Ad, Alberto Calcagno.

In Fastweb dal 2008, Renna si è occupato di strategie, business plan e M&A contribuendo alla realizzazione di progetti strategici: dall’espansione della rete in fibra (Fttc) fino alla recente joint venture tra Tim e Fastweb (Flash Fiber) per la realizzazione della rete Ftth in 29 città. Dal 2016 siede nel consiglio di amministrazione di Flash Fiber.

Laurea in Economia a Bologna e Laurea Magistrale in Bocconi, prima di entrare in Fastweb, Walter Renna ha lavorato in KPMG advisory nel settore M&A occupandosi di diversi settori quali Fashion and Luxury, Publishing, Automotive per primarie aziende del settore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

A
Alberto Calcagno
F
fastweb