Accordo con Cairo per la pubblicità sul digitale di La7

Pubblicato il 16 Apr 2010

Telecom Italia Media S.p.A e Cairo Communication S.p.A. hanno
stipulato un contratto biennale (2010-2011) di concessione per la
raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale
digitale in chiaro di contenuto generalista, rivolto ad un pubblico
giovanile e femminile che si aggiunge a quello consolidato di La7,
mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed originalità del
brand La7.
 
Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di Euro 6
milioni per il 2010 ed Euro 8 milioni per il 2011, con
corrispettivi minimi garantiti per l’editore di Euro 4,2 milioni
per il 2010 ed Euro 5,6 milioni per il 2011. Il contratto si
rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al
raggiungimento di obiettivi concordati.
 
La stipula del nuovo contratto di concessione per La7d segna la
prosecuzione di una partnership tra l’editore e la concessionaria
iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti
risultati di sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, sia
di affermazione del canale La7.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati