Al via partnership con Ciak, la guida dei film è online - CorCom

Al via partnership con Ciak, la guida dei film è online

02 Set 2014

Da oggi è disponibile online sul sito www.chili-tv.it e sui canali ufficiali Facebook e Twitter e su www.ciakmagazine.eu il primo numero di Ciak Home powered by Chili, il progetto digitale nato in collaborazione con la redazione di Ciak, il magazine diretto da Piera Detassis, che ogni mese proporrà uno sguardo sulle nuove uscite e sui grandi film presenti su Chili.

Ciak Home powered by Chili è una guida pratica, completamente gratuita e stampabile, realizzata grazie all’esperienza e alla competenza di Ciak, da anni rivista leader in Italia e voce autorevole in campo cinematografico, che garantisce l’assoluta qualità dei contenuti anche per questo nuovo progetto digitale.

Ciak Home powered by Chili si compone di molte sezioni. Si comincia con le Prime Visioni disponibili su Chili nel corso del mese, accompagnate da un approfondimento sulle pellicole tematicamente affini uscite in passato e alle filmografie delle star coinvolte, per proseguire con Family, dedicata ai diversi componenti del nucleo famigliare e Attualità, dove si parla degli eventi più importanti e glamour del mese. C’è poi uno spazio riservato alla Serie tv, per concludere infine con Classici, dedicata ai cercatori delle perle più nascoste e introvabili presenti nel catalogo Chili.

Moltissime le rubriche a supporto, da #La scelta del Direttore, in cui Piera Detassis consiglia un film imperdibile, alle classifiche dei film e delle serie tv più visti su Chili, passando per #ChiliConsiglia e #CHILI Twitter&FB, ponte per le iniziative dei canali Social di Chili.

Stefano Parisi, fondatore e presidente di Chili, ha commentato: “Ciak Home per Chili è un’iniziativa molto ambiziosa, e unica nel suo genere, che interesserà i nostri clienti e tutti gli amanti del cinema. Grazie alla collaborazione con Ciak ogni mese offriremo ai nostri clienti uno straordinario e qualificato momento di approfondimento sul mondo del cinema, anche per valorizzare la nostra offerta di film e agevolarne la ricerca e la scelta. La partnership con un mensile tanto amato e qualificato come Ciak garantisce a chi lo sfoglierà il massimo dell’approfondimento e della competenza. Un regalo per legare sempre di più a noi i nostri clienti e per continuare a crescere tra gli italiani appassionati di cinema”.

Piera Detassis, direttore di Ciak ha dichiarato: “Questo importante progetto realizzato per Chili si inserisce all’interno di una collaborazione più ampia che comprende anche la realizzazione della sezione Ciak Movie Store Powered by Chili sul nostro nuovo sito www.ciakmagazine.eu, una vetrina di titoli selezionati dalla nostra redazione acquistabili su Chili”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
chili
S
stefano parisi