Alleanza italiana Microsoft-Groupon: i coupon su Msn.it

Sulla versione tricolore del social network attiva da oggi la sezione “Sconti” con le proposte per lo shopping in città

Pubblicato il 23 Mag 2011

placeholder

In Italia gli sconti Groupon sbarcano su Msn. Il co-branding messo
in campo tra le due società punta ad offrire agli utenti di Msn la
possibilità di accedere direttamente agli sconti proposti ogni
giorno sulla pagina italiana di Groupon, relativi alle migliori
cose da fare, acquistare, comprare e vedere nella propria
città.
Da oggi è online accanto ai numerosi servizi offerti dal portale
Microsoft, la sezione “Sconti” che apre a sua volta la home
page parallela di Groupon Italia.

“Siamo orgogliosi che Microsoft abbia scelto Groupon per
implementare ed arricchire la sua offerta di servizi e contenuti –
commenta Giuliomario Limongelli, co-founder e Coo Groupon Italia –
Da oggi gli utenti di Msn potranno accedere direttamente alle
migliori proposte del giorno; non solo occasioni convenienti per
divertirsi ma anche un nuovo modo di scoprire la città e vivere
nuove esperienze”.

Cliccando su "Sconti" e selezionando la propria città,
sarà possibile visualizzare il deal del giorno; solo nella fase
successiva di scelta dell’offerta, il sito Msn conduce l’utente
direttamente alla pagina di Groupon dove è possibile concludere la
transazione e ricevere successivamente il coupon necessario per
usufruire del servizio.

“Dopo il rinnovo dell’homepage, l’apertura e la crescita di
nuovi canali tematici ed eventi speciali, Msn arricchisce ancora di
più l’ampia gamma di servizi offerti agli utenti, mettendo a
disposizione le migliori offerte di Groupon – spiega Paolo
Andreotti, executive producer di Msn.it – Siamo particolarmente
lieti di poter offrire agli oltre 2.7 milioni di italiani che ogni
giorno si collegano a Msn le proposte di un partner così
qualificato e rinomato come Groupon”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 5