Amazon fa shopping di e-shopping

La società crede nel portale di e-commerce Woot.com che vende un solo oggetto al giorno. E mette sul piatto 110 milioni di dollari

Pubblicato il 02 Lug 2010

Shopping nel retailer per Amazon. Il produttore del Kindle ha
acquistato Woot, sito di e-commerce noto per vendere un solo
oggetto al giorno. A renderlo noto, lo stesso sito Woot.com che non
ha però voluto rendere noti i termini finanziari dell’operazione
di vendita conclusa con il colosso Internet.

Secondo il celebre blog della Silycon Valley TechCrunch la cifra si
aggirerebbe intorno ai 110 milioni di dollari.
Woot, che rimarrà un’unità autonoma dentro Amazon, tratta
perlopiù gadget elettronici, ad un prezzo scontatissimo sempre e
comunque al di sotto del prezzo più basso trovato online. In una
lettera scritta ai dipendenti, il Ceo Matt Rutledge preferisce
parlare di “affiliazione” piuttosto che di “cessione” :
Amazon sarà d'ora in poi un partner privilegiato, ma la
compagnia continuerà ad agire come sempre è stato fino ad oggi.
Tutto dovrebbe quindi proseguire nella piena continuità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati