Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Autoreflex.com nelle mani di Mondadori

Insieme con Axel Springer France il gruppo editoriale italiano acquisirà l’80% del portale dedicato agli annunci automobilistici. Costa: “Puntiamo a crescere in un mercato strategico come la Francia”

13 Set 2011

Mondadori France e Axel Springer France acquisiranno l'83% del
sito francese di annunci automobilistici AutoReflex.com.
L'operazione sarà effettuata attraverso Emas Digital (Editions
Mondadori Axel Springer Digital), joint venture paritetica al 50%
di Mondadori France e Axel Springer France.

Nel dare l'annuncio dell'operazione il gruppo editoriale
italiano ricorda che AutoReflex.com, portale di inserzioni
automobilistiche online, è stato creato nel 2000 e ospita oltre
100mila annunci e diverse migliaia di concessionari, raggiungendo
ogni mese 1,6 milioni di utenti unici complessivi.

"Questa iniziativa è un ulteriore passo nello sviluppo del
business digitale del Gruppo Mondadori – spiega Maurizio Costa,
vicepresidente e ad del Gruppo Mondadori –  L'accordo con Axel
Springer testimonia ancora una volta la nostra volontà di crescere
in un mercato strategico come la Francia".

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link