FESTIVAL DI VENEZIA

Biennale Cinema in streaming, apre la “biglietteria”

Torna per il quarto anno la “Sala Web” di Venezia: 15 lungometraggi in prima mondiale per cinque giorni a partire dalla data di proiezione al Lido

Pubblicato il 17 Ago 2015

cinema-120503162655

Con 15 lungometraggi in prima mondiale, di cui 12 della sezione Orizzonti e tre di Biennale College-Cinema, è pronta la scaletta della Sala Web della 72/a Mostra del Cinema di Venezia.

Per il quarto anno la Sala Web permetterà la visione online in tutto il mondo, dal sito www.labiennale.org, di film significativi della selezione ufficiale della Mostra di Venezia, per cinque giorni a partire da quello in cui vengono presentati in prima mondiale al Lido.

Da oggi sono acquistabili i biglietti o il pass digitale sul sito della Biennale.

La Sala Web, realizzata per conto della Biennale da Festival Scope e MYmovies.it, ha una platea con una capienza massima per ogni visione di 1.400 posti.

Si potrà accedere alla proiezione del film prescelto dopo aver effettuato una registrazione, pagato il biglietto singolo (4 euro) oppure un pass per 5 film (10 euro), e ottenuto un link personale che consentirà una visione non ripetibile. Ciascun titolo (in versione originale con sottotitoli in inglese) sarà disponibile per la visione in streaming nell’arco di 5 giorni a partire dalle ore 21 (ora italiana) del giorno della presentazione ufficiale del film al Lido.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati