CONTENUTI

Calcio, ecco la Uefa su Vodafone Tv

Svelato il calendario degli incontri visibili sulla piattaforma dell’operatore. Integrati tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV attraverso il canale Sky Sport Mix Hd

18 Set 2018

Calcio in Tv, Vodafone presenta il calendario delle partite di Uefa Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD. Si parte oggi alle 18.55 con Inter-Tottenham mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-PSG, avversarie nel girone del Napoli. Il giorno dopo, 19 settembre, andranno in onda Valencia – Juventus e Ajax – AEK rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un’offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. A seguire, ampi approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un’esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky. Al secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juve-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United – Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21. Le prossime partite fino a giugno 2018 verranno comunicate nelle prossime settimane.

Sky Sport Mix HD è il canale, solo per i clienti Vodafone TV Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.

Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

V
vodafone tv