Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Contenuti e servizi sul circuito online Tiscali

24 Mar 2010

Seat Pagine Gialle, uno dei principali operatori a livello mondiale
nel settore della pubblicità direttiva multimediale ha annunciato
di aver firmato un accordo con l'operatore Tiscali, per portare
i contenuti e i servizi di Paginegialle.it su Tiscali.it e su
IlMeteo.it, sito appartenente al circuito di Tiscali: Adv, la
concessionaria di pubblicità online di Tiscali.
 
Grazie a questa partnership le due aziende potranno integrare la
ricchezza di contenuti di Seat Pagine Gialle con i servizi offerti
dal portale Tiscali, a vantaggio di utenti ed inserzionisti.
 
L’accordo si basa su un progetto di integrazione editoriale
creativa e funzionale ideato dal team di Tiscali: Adv, e che
prevede l’Integrazione del motore di ricerca PagineGialle.it
all’interno del portale Tiscali.it.
In questo modo, gli utenti che navigano sul portale potranno
accedere direttamente dall’home page, in modo facile e immediato,
a tutte le informazioni relative alle 3,8 milioni di attività
commerciali presenti nel database di PagineGialle. I risultati
delle ricerche saranno parte integrante di Tiscali.it e i link
rimanderanno direttamente al sito di PagineGialle.it.
 
Il progetto di comunicazione crea importanti sinergie con il
network di Tiscali:Adv,infatti, il portale iImeteo.it offrirà agli
utenti, oltre alla consultazione delle previsioni del tempo, anche
l’accesso attraverso un box di ricerca PagineGialle.it ad una
panoramica geolocalizzata delle attività commerciali situate nella
città prescelta. Sempre all’interno del sito, sarà inoltre
possibile accedere alla mappa di Tuttocitta®.
 
“Questo nuovo accordo con Tiscali rappresenta un’ottima
opportunità per gli utenti che avranno a disposizione un modo
semplice, veloce ed efficace per ricercare informazioni e contenuti
sul Web“ ha commentato Maria Bruna Olivieri, Direttore Businnes
Unit Web & Mobile di Seat Pagine Gialle.
“Gli inserzionisti, inoltre- ha aggiunto la Olivieri-,
riceveranno un importante valore da questa partnership, che
aumenterà le occasioni di visibilità e offrirà una modalità
aggiuntiva di promozione sul Web grazie all’opportunità di
essere presenti su un portale che registra oltre 18 milioni di
unique browser al mese. L’accordo rientra nell’ambito della
nostra strategia che mira ad offrire ai nostri inserzionisti la
possibilità di raggiungere in modo mirato il proprio pubblico di
riferimento, attraverso un utilizzo integrato di tutte le nostre
piattaforme: carta, telefono e Internet”.
 
“Siamo davvero particolarmente lieti di aver siglato
quest’accordo con un player importante come Seat”- ha
dichiarato Massimo Crotti, Direttore di Tiscali:Adv-. “Grazie a
questa nuova partnership potremo offrire agli utenti del nostro
portale, ancora una volta, contenuti premium ad alto valore
aggiunto, operazione che dimostra ulteriormente come Tiscali sia
sempre attenta a mettere l’utente al centro del proprio universo
di servizi e contenuti, rendendo tutto più accessibile, facile e
veloce. L’operazione, oltre ad avere un importante risvolto
commerciale, rientra per noi anche nell’ambito lavoro del piano
di restyling e arricchimento del portale, sia in termini di
contenuti che in termini di servizi all’utente”.
 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link