NEW TV

I canali Mediaset debuttano su TimVision

Accessibili in live tutti i programmi degli ultimi 7 giorni. Nel “catalogo” anche i principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League

Pubblicato il 12 Lug 2019

Enzo Lima

tv-smart-home

Debuttano su TimVision i contenuti Tv di Mediaset. Tutti i canali in chiaro di Mediaset potranno essere accessibili in live con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso.

I contenuti saranno disponibili attraverso Tim Box, smart TV, console compatibili e da device mobili: il “catalogo” comprende i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. E dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su anche le nuove edizioni di “Temptation Island Vip”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello Vip” e la novità “Amici Vip”.

Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TimVision potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. “La nuova programmazione – frutto dell’accordo già siglato tra Tim e Mediaset lo scorso anno – segna un ulteriore passo dell’azienda verso una strategia di valorizzazione dei contenuti grazie alla qualità della connettività fisso e mobile”, si legge in una nota di Tim. “Il Tim Box si conferma così un hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video”.

Gli abbonati TimVision potranno vedere in diretta – con il decoder Tim Box e grazie alla connessione della rete veloce – i canali Mediaset e consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati