L’ACCORDO

Il meglio dello sport di Sky sbarca su Vodafone Tv

Intesa tra la Pay Tv e l’operatore: con Sport Mix HD saranno disponibili per i clienti Iperfibra e Adsl Champions League, Europa league, Premier league. Spazio anche alla Formula 1, al Moto Gp e ai più prestigiosi tornei di tennis

28 Giu 2018

A. S.

Il meglio del calcio europeo, con le partite di Champions League ed Europa League, il campionato britannico della Premier League, i gran premi di Formula 1 e le gare di Moto Gp, le fasi finali del torneo di Wimbledon e i tornei Atp Masters 1000, oltre a rugby, golf e Wrestling Wwe. E’ la programmazione di Sky Sport Mix HD, il nuovo canale che sbarca su Vodafone Tv in esclusiva per gli abbonati Iperfibra e Adsl dell’operatore.

Con Vodafone TV – si legge in una nota – è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century Fox, Turner e Bbc Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. L’offerta è inoltre personalizzabile con le app Now Tv (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, Chili e Youtube.

I clienti Vodafone Tv, spiega l’operatore, possono sottoscrivere le offerte Vodafone Tv Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone Tv Sport + Now Tv Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese, mentre rimane sottoscrivibile l’offerta Vodafone Tv + Now Tv Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

Tutti i contenuti potranno essere fruiti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet, e i nuovi pacchetti Vodafone Tv possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA