TV

La Camera dei deputati on air su Tivùsat

Il canale completamente dedicato alle attività di Montecitorio aderisce alla piattaforma satellitare gratuita e sarà al numero 90

30 Gen 2019
camera-140826170643

Camera dei deputati, il canale completamente dedicato ad uno dei due rami del Parlamento italiano, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 90.

Camera dei deputati è il canale satellitare che  assicura la trasmissione in diretta di tutte le sedute dell’Assemblea e la trasmissione, in diretta o in differita, di audizioni delle Commissioni, eventi a carattere istituzionale, documentari, materiali di archivio e programmi autoprodotti. Il canale è anche online su webtv.camera.it

Con l’arrivo di Camera dei deputati, i canali visibili sulla piattaforma diventano 109, di cui 40 in HD e 4 in Ultra HD (4K). Camera dei deputati si aggiunge alla proposta  di news ed informazione di cui è ricca tivùsat con più di  20 canali nazionali ed internazionali.

Per accedere a tivùsat sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o la Cam inserita nel TV), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e una smartcard che va attivata ed è inclusa nella confezione del decoder o della Cam.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Camera dei deputati
T
tivùsat