STREAMING

Mediaset, su Infinity “La grande bellezza” a 0,99 centesimi

La piattaforma on demand Infinity punta sul film candidato all’Oscar per intercettare clienti. Per tre giorni sarà disponibile a “prezzo ridotto”

16 Gen 2014

m.s.

A poche settimane dal debutto la piattaforma Mediaset Infinity festeggia il riconoscimento internazionale del cinema italiano offrendo la possibilità di vedere, anche in mobilità, “La Grande Bellezza”, il film diretto da Paolo Sorrentino vincitore del Golden Globe come miglior film straniero e candidato all’Oscar. Il film sarà disponibile per tre giorni, da domani, 17 gennaio, a domenica 19, a 0,99 centesimi.

La nuova piattaforma punta così a incrementare la propria platea. La campagna promozionale prevede un periodo di iscrizione di 15 giorni gratuito: serve però, anche per la fase “gratuita”, lasciare i dati della propria carta di credito. Il canone mensile, una volta esauriti i 15 giorni di prova, costa 9,99 euro al mese.

La library comprende oltre 5.000 titoli di film in HD, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Win8).

Il noleggio di film (per 48 ore) ha un costo che varia dai 3 ai 5 euro per singolo noleggio, con uno sconto fino al 50% per chi invece è già cliente di Infinity.

Infinity prevede anche la funzione “download”, per vedere film e serie tv anche in assenza di connessione a Internet: si potranno scaricare i contenuti sul proprio tablet (da aprile il servizio sarà esteso a smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento dove si preferisce.