Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Offerte lampo su EarlyBird: Twitter punta sull’e-commerce

Sul nuovo webstore gli annunci delle aziende partner a fronte del revenue sharing sulle transazioni

07 Lug 2010

Twitter punta sullo shopping online e lancia il nuovo servizio di
e-commerce Earlybird. Il web store proporrà ogni giorni nuovi
prodotti, ma le offerte saranno a tempo determinato, come avviene
già sul più noto Woot.com recentemente acquisito da Amazon.

Gli utenti potranno decidere di seguire l'account @earlybird
(così come fanno con qualunque altra persona) ed essere così
puntualmente informati su tutto ciò che viene messo in vendita a
prezzo speciale. La merce in vendita spazierà dai gadget
tenologici alle offerte per viaggi. Il prezzo sarà stabilito dai
venditori: Twitter ricaverà una percentuale sulle transazioni che
passeranno attraverso i suoi canali. Il popolare social network
punta in questo modo ad aumentare il numero di utenti e ipotizza
per il futuro di unire i consigli agli utenti e la loro
localizzazione per mirare più dettagliatamente il target.