Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

AUDIOVIDEO

Più tennis con TimVision, via al grande slam

I clienti potranno seguire da lunedì 27 agosto, da casa e in mobilità, l’ultimo dei tornei degli US Open 2018. 10 campi live in contemporanea, 250 ore di diretta e interviste esclusive fuori campo

23 Ago 2018

Più forte lo sport con TimVision su Eurosport Player. Da lunedì 27 agosto tutti i clienti della TV on demand dell’operatore potranno seguire su Eurosport Player ogni momento degli US Open 2018 in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone,  grazie all’accordo siglato lo scorso anno.

Ogni giorno, dalle 17 fino al mattino successivo, i clienti TimVision potranno vivere le emozioni dei grandi campioni del tennis impegnati sul cemento di New York nell’ultimo Slam dell’anno, attraverso la ricca programmazione che prevede 250 ore di diretta e oltre 10 campi live in contemporanea,  oltre agli approfondimenti con il magazine “Game, Schett and Mats” condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica “The Coach” con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Con TimVision è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva – proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset) – sono al centro dell’offerta di TimVision per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il Tim Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente. Questa offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

I clienti possono quindi accedere, da casa o in mobilità, a una proposta di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

T
Timvision

Articolo 1 di 5