Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Play.me, la tv made in Italy che va in onda su Facebook

Debutta il 29 novembre il primo canale nazionale su misura di social network. In campo il Giglio Group e Dada.net

18 Nov 2010

La trasformazione di Facebook da social network a strumento globale
del Web prosegue a passi da gigante. Dopo l'annuncio
dell'avvio del nuovo servizio di e-mail, adesso arriva anche la
prima Tv online su social network. Il 29 novembre debutterà
Facebook “Play.me”, il nuovo canale televisivo musicale, primo
e unico visibile su Facebook.

Il debutto avrà come protagonista Beyoncè: verrùà trasmesso in
anteprima e in esclusiva il contenuto del Dvd live “I Am… World
Tour” il concerto di 90 minuti che la popstar americana ha
portato in giro per il mondo e che sarà in vendita a partire dal
30 novembre.

Cliccando, sulla propria pagina, Facebook, sul logo dell’unica tv
italiana di terza generazione si potranno vedere i video musicali
preferiti, mandare post in diretta e scoprire gli artisti italiani
più amati.

Play.me, lanciata lo scorso 26 settembre sul digitale terrestre
free, è pensata e realizzata per raggiungere e interagire con le
nuove frontiere dell'intrattenimento e ha come missione quella
di essere il punto di riferimento globale per la musica
digitale.

L'editore di è la Giglio Group, in partnership con Dada.net,
già presente sul satellite con due seguitissimi canali televisivi
musicali: Music Box (Sky, canale 703) e Live! (Sky, canale
702).

"Play.me non è una nuova tv ma è la nuova tv – spiega
Alessandro Giglio, Ceo Giglio Group – ideata e creata per essere
fruibile ed interagibile con tutte le piattaforme digitali: Dtt,
Web, Facebook application, Hbbtv, Iptv, Mobile Tv Umts, iPad,
iPhone, Android, Nokia, Applicazioni Over-The-Top”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link