CONCORSI

Premio Anfov 2013, al via il bando

C’è tempo fino al 30 settembre 2014 per partecipare al concorso sul tema “Tra l’incudine degli Over the Top e il martello del consolidamento: ma qualè il futuro delle Telco?”

Pubblicato il 27 Nov 2013

telco-120131123249

Un premio dedicato alla divulgazione sui temi di ICT, tlc e innovazione tecnologica. Lo indice anche quest’anno l’Anfov (Associazione per la convergenza nei servizi di comunicazione) che assegnerà Premio di 2.500 euro a un elaborato sul tema “Tra l’incudine degli Over the Top e il martello del consolidamento: ma qual è il futuro delle Telco?”.

Vincerà chi presenta il testo di maggiore originalità e approfondimento sul tema legato al dibattito in corso nel settore delle telecomunicazioni italiane.

Gli elaborati dovranno essere realizzati da autore italiano e in lingua italiana, pubblicati – in forma di articolo o serie di articoli, ricerche e, in forma composita, anche di interviste – su carta stampata, su supporto audiovisivo o su Internet, nel periodo non posteriore al 31 maggio 2014.

Gli elaborati, accompagnati da relativa domanda di partecipazione, dovranno essere inviate con lettera raccomandata entro e non oltre il 30 settembre 2014 a Anfov – Segreteria Comitato Premio Anfov -Via Lamarmora, 35 – 10128 Torino.

Non sarà preso in considerazione materiale presentato in data successiva a quella indicata quale termine non prorogabile e in caso di controversia farà fede il timbro postale. Il modulo di iscrizione al Premio Anfov 2013 dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto come presa visione e accettazione delle norme che regolano il concorso.

I materiali inviati non saranno restituiti e resteranno depositati presso l’Anfov, che declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, furto, incendio, plagio letterario o altro delle opere inviate.

Il Premio sarà attribuito in base all’insindacabile giudizio di una Giuria qualificata nominata dal Comitato Promotore del Premio. Qualora il Premio risulti deserto o la Giuria ritenga, a suo giudizio, di non poterlo assegnare, sarà ribandito l’anno successivo.

Gli esiti della valutazione, oltre che essere comunicati direttamente ai vincitori, saranno pubblicati sul sito www.anfov.it e diffusi attraverso i media.

La premiazione del vincitore avverrà in occasione di un convegno promosso da Anfov presso il Circolo della stampa di Milano e dedicato al tema prescelto per l’edizione 2013 del Premio. Il vincitore verrà contattato dalla segreteria del Premio per confermare la propria partecipazione alla cerimonia. Se il vincitore fosse impossibilitato ad essere presente, si procederebbe alla designazione di un altro vincitore sulla base di una graduatoria stabilita dalla giuria.

Il bando ufficiale del Premio 2013 è pubblicato sul sito dell’associazione www.anfov.it. Per qualsiasi ulteriore delucidazione è possibile scrivere un’email al seguente indirizzo: staff@anfov.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati