LA PARTNERSHIP

Sky fa “squadra” con Amazon: alleanza per la Champions via satellite nei locali pubblici

I bar e gli hotel abbonati alla pay Tv per il triennio 2021-2024 potranno accedere a tutti i match della competizione Uefa e alla supercoppa europea. In arrivo il nuovo canale Prime Video Sportsbar che trasmetterà le 16 migliori partite del mercoledì sera

09 Ago 2021

A. S.

champions-league-150121131327

Tutti i bar, gli hotel e gli altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League oltre che della Supercoppa Uefa trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla stagione che sta per iniziare e per tutto il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di Champions già disponibili sulla pay tv satellitare. Sarà possibile grazie all’accordo triennale siglato da Sky e Amazon a rafforzamento della partnership tra le due aziendec che era partita a dicembre.

Nello specifico, i clienti Sky Business avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione, e potranno trasmettere i match direttamente attraverso Sky.

Questo nuovo accordo, si legge in una nota, amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include tutta la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Europa Conference League. Il battesimo di Prime Video Sportsbar è previsto per l’11 agosto alle 21 con la Supercoppa Europea, che vedrà affrontarsi Chelsea e Villareal.

@RIPRODUZIONE RISERVATA