MEDIA

Sky Cinema 4K, nasce il canale completamente dedicato all’ultra Hd

Disponibili dal 28 gennaio oltre 120 titoli tra i quali le prime visioni di Fast & Furious 9, Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di morto, C’era una truffa a Hollywood e The father – Nulla è come sembra. I contenuti saranno visibili senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema che hanno scelto l’alta definizione

10 Gen 2022

A. S.

SkyCinema4K

Sarà attivo dal 28 gennaio sul canale 313 della piattaforma satellitare Sky Cinema 4k, il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K Hdr. La nuova offerta si aggiunge agli 11 canali a brand Sky Cinema, e sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale Hd o Ultra Hd. Tutti i film in onda su Sky Cinema 4K sono disponibili anche on demand su Sky Q via satellite connesso a internet.

Saranno oltre 120 i film disponibili alla data del lancio, tra i quali alcini titoli in prima visione come Fast & Furious 9, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, C’era una truffa a Hollywood, The Father – Nulla è come sembra e I Croods 2 – Una nuova era.

Tra gli altri contenuti di richiamo compare anche The Amazing Spider-man, Ghostbusters – Acchiappafantasmi e Il sorpasso. Tra i titoli Sky orginal due nuove storie de I Delitti del BarLume, le ultime avventure di Cops 2 – Una banda di poliziotti, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, e Lasciarsi un giorno a Roma.

Tra i titoli che verranno aggiunti a febbraio Monster Hunter, Benvenuti in casa Esposito e Codice Karim.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

S
sky

Approfondimenti

4
4K
H
Hd
S
sky q
U
Ultra HD

Articolo 1 di 2