Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA PARTNERSHIP

Sky Italia, arriva Now Tv per i clienti linea fissa di Fastweb

Il servizio di internet Tv dell’emittente satellitare potrà essere integrato nel servizio dell’operatore e pagato tramite la bolletta telefonica. Chieppa: “Per gli abbonati in fibra un novo pacchetto di contenuti”. Mariani: “Servizio flessibile e personalizzabile per gli utenti”

18 Dic 2017

A. S.

La collaborazione tra Fastweb e Sky Italia si arricchisce di una nuova offerta, che mette a disposizione degli utenti “Internet”, “Internet+telefono” e “Internt+telefono+mobile” dell’operatore i contenuti online e on demand di Now Tv, la Internet TV di Sky. Tutti i nuovi clienti Fastweb, si legge in una nota della società, potranno scegliere di aggiungere il Ticket Intrattenimento di NOW TV in fase di attivazione della propria offerta di linea fissa, mentre i già clienti potranno scegliere di attivare il servizio dalla MyFASTpage, al costo di 9,20 Euro ogni 4 settimane, e personalizzare la propria offerta aggiungendo i Ticket Cinema o Serie TV a soli 5€ al mese oppure lo Sport a partire da 6,99€, potendo pagare il servizio nella propria bolletta telefonica. Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell’offerta Now Tv Box, il dispositivo di streaming che rende smart la tv di casa e permette di accedere senza installazione e senza parabola a tutti i contenuti di Now Tv e ad una selezione di app come Youtube, Vevo, Vimeo. “In più – prosegue il comunicato – chi decide di attivare Now Tv entro il 21 gennaio 2018 avrà diritto ad uno sconto di 5€ per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb di linea fissa scelta”.

“Grazie a questo accordo tutti i clienti Fastweb potranno scegliere di abbinare alle nostre soluzioni per il fisso una tra le migliori piattaforme di contenuti sul mercato, all’insegna della semplicità e della convergenza – spiega Roberto Chieppa, Marketing & customer experience officer di Fastweb – Con la nuova partnership, arricchiamo ulteriormente la nostra collaborazione con Sky Italia mettendo a disposizione dei nostri clienti, attraverso la rete in fibra, un ricco pacchetto di contenuti televisivi di altissima qualità, ampliando così le opportunità di scelta offerte”.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con Fastweb, che rafforza la strategia di valorizzare i contenuti di Now Tv, unici per qualità ed esclusività, in combinazione con offerte in fibra – aggiunge Elia Mariani, direttore di Now Tv – I clienti Fastweb potranno, partendo dal Ticket Intrattenimento già incluso, personalizzare in qualsiasi momento e con la massima flessibilità la propria offerta di contenuti, arricchendola con i Ticket Cinema, Serie TV e Sport”.

L’abbonamento a Now Tv dà diritto alla visione per 24 mesi del Ticket Intrattenimento, un pacchetto unico sul mercato con 13 canali dedicati a soddisfare i gusti di tutta la famiglia: dagli show di Sky Uno come X-Factor e MasterChef, ai documentari di Nat Geo Wild e History Channel, ai programmi per i più giovani targati Mtv e Fox Animation, le serie tv di Fox Life, i programmi più amati dai bambini con Nick Jr, Disney Channel e Disney Junior, 2 canali Eurosport, e le news di Sky Tg24 e di Sky Sport24.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4