Stefano Lanzoni è Home Entertainment sales director - CorCom

Stefano Lanzoni è Home Entertainment sales director

04 Nov 2015

Stefano Lanzoni è il nuovo Home Entertainment sales director di LG. Ad annunciarlo è l’azienda, che in una nota motiva la scelta “nell’ottica di raggiungere la leadership nel mercato italiano dell’home entertainment”.

Lanzoni avrà l’obiettivo di rafforzare e incrementare le vendite del segmento Home Entertainment di LG e sarà a diretto riporto di Paolo Sandri, consumer electronics HE director di LG Electronics Italia.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di LG Electronics Italia, una realtà importantissima nel settore dell’elettronica di consumo che negli ultimi anni è riuscita a raggiungere risultati di rilievo – afferma Lanzoni – Ringrazio l’azienda per questa grande opportunità, che mi accingo ad affrontare con passione ed entusiasmo insieme al mio team”.

“Ho avuto il piacere di lavorare con Stefano in precedenza e non ho dubbi che insieme potremo affrontare al meglio le sfide del mercato – commenta Paolo Sandri – Sicuramente la sua esperienza e le sue capacità porteranno a una rapida crescita del business”.

Stefano Lanzoni, classe 1965, entra nel team LG “forte della sua trentennale esperienza nel settore consumer electronics e delle sue consolidate competenze acquisite, negli ultimi 10 anni di carriera, proprio nel comparto audio-video – si legge in una nota dell’azienda – Nel suo percorso professionale Stefano ha ricoperto diversi incarichi nell’area vendite di aziende appartenenti all’industria dell’elettronica di consumo”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
Paolo Sandri