L'ACCORDO

Tim sponsor della Serie A femminile: intesa biennale con la Figc

Il title sponsor del campionato che partirà il 28 agosto sarà TimVision, piattaforma che trasmetterà i match della competizione, la fase finale della Coppa Italia e la final four della supercoppa

04 Ago 2021

A. S.

Calcio femminile

Si consolida la partnership tra Tim e Federazione Italiana Gioco Calcio, che ha preso avvia nel 1999 con la nazionale di calcio maschile. L’operatore e la Figc hanno infatti raggiunto l’accordoper il rinnovo della sposorizzazione, in virtù del quale TimVision sarà title sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni. Il campionato prenderà il via il 28 agosto, mentre il 5 sarà presentato il calendario delle 22 giornate. Nello specifico TimVision trasmetterà tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa.

Quello con la Figc è solo l’ultimo accordo che contribuisce ad arricchire l’offerta sportiva live della piattaforma, che ha recentemente chiuso gli accordi con Dazn e Mediaset Infinity, grazie ai quali si è assicurata la possibilità di trasmettere tutti i match della Serie A di calcio maschile e di tutti i match della nuova stagione di uefa Champions League. Sulla piattaforma è disponibile anche l’intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 attraverso i canali extra di Eurosport.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

F
Figc
T
tim
T
TimVision