Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

CONTENUTI

TimVision, accordo con Warner Bros. Italia

Più ricco il catalogo “kids” con i cartoni di “That’s all, folks!”. Da “Braccio di Ferro” a “Tom & Jerry”

22 Mag 2018

TimVision arricchisce l’offerta “kids”: siglato un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia. Da oggi a disposizione degli abbonati i cartoni di “That’s all, folks!”. Si parte con le serie di corti di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bold.

La partnership – si affianca agli accordi già siglati con altri player quali Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset – conferma l’impegno di TimVision nella qualità del proprio catalogo anche grazie alle funzionalità del Tim Box il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale.

I clienti Tim possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti: l’offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTim.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

T
Timvision

Articolo 1 di 5