ADVERTISING

Triboo media, Gabriele Mirra alla guida del network italiano

Il presidente del Gruppo editoriale, Giulio Corno: “Abbiamo obiettivi ambiziosi, era giusto individuare un numero uno”. Il manager: “L’azienda ha un notevole potenziale di crescita, e l’innovazione è un elemento imprescindibile”

Pubblicato il 29 Apr 2016

mirra-gabriele-triboo-160429123408

Gabriele Mirra è il nuovo amministratore delegato del gruppo Triboo Media. A nominarlo, conferendogli le deleghe operative, è stato il Consiglio d’amministrazione della società, che si è riunito subito dopo l’assemble degli azionisti.

“Gli obiettivi di Triboo Media sono ambiziosi e dunque era giusto individuare un numero uno – afferma Giulio Corno, Presidente e fondatore di Triboo Media – tra i manager di rilievo cui affidare questa responsabilità ho scelto Gabriele Mirra che ha contribuito con grande impegno e talento alla nascita e allo sviluppo di Italiaonline, azienda leader nel settore del media digitale per audience dimensioni e redditività. A Gabriele e a tutto il formidabile team di Triboo Media un augurio di buon lavoro”.

All’amministratore delegato Gabriele Mirra vengono quindi assegnate la gestione operativa ordinaria e la direzione e coordinamento delle attività svolte dal Gruppo tramite le varie società che lo compongono. “Dopo la lunga esperienza in Italiaonline decidere di cominciare a collaborare con Triboo è stata una scelta naturale – afferma MIrra – Triboo Media è un’azienda indipendente leader in Italia con un notevole potenziale di crescita, che fa dell’innovazione e dell’approccio imprenditoriale il proprio marchio di fabbrica, elementi per me imprescindibili in questa fase della mia carriera. Sono estremamente motivato ad affrontare questo incarico che mi darà anche la possibilità di misurarmi con nuove dinamiche di business in cui credo molto, sfruttando al massimo le sinergie tra tutte le realtà appartenenti al Gruppo Triboo. Voglio ringraziare il Presidente Giulio Corno che ha deciso di puntare su di me per portare Triboo Media al prossimo livello di sviluppo”.

Gabriele Mirra, 43 anni, laureato in Economia aziendale presso l’Università Federico II di Napoli, prima di entrare in Triboo Media ha assunto incarichi di crescente responsabilità in società di consulenza direzionale e del settore della tecnologia, delle telecomunicazioni e internet, come Andersen Consulting, Buongiorno, Wind Telecomunicazioni, dove ha preso parte allo spin-off di Libero, e Italiaonline, società nata dalla fusione tra Libero e Matrix, dove ha ricoperto il ruolo di Vp Bu Portal e Deputy Ceo prima e di Chief operating officer successivamente.

Triboo Media, quotata sul mercato Aim Italia, è uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano. La società offre servizi integrati di web advertising, sia brand sia performance, e di publishing, vantando fra i suoi asset leonardo.it, il network editoriale di HTML.it e Brown Editore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2