STREAMING

Video on demand, dal 15 settembre sbarca in Italia Paramount+

La nuova piattaforma Svod punta su un’offerta di intrattenimento per tutta la famiglia e parte con 8mila ore di contenuti tra i quali gli ultimi grandi successi. In programmazione anche produzioni originali italiane con serie Tv e film. Il costo: 7,99 euro mensili o 79 euro annuali

01 Ago 2022

A. S.

paramount+

Oltre 8mila ore di contenuti di qualità, tra i quali alcuni dei maggiori successi globali dell’ultimo anno, in esclusiva, come Top Gun: Maverick, Halo, The First Lady, Tulsa King, 1883, Paw Patrol. Con un occhio di attenzione alle produzioni originali italiane, tra le quali le serie Corpo Libero, Circeo, Miss Fallaci e film come 14 Giorni. E’ questo il biglietto da visita di Paramount+, la nuova piattaforma di streaming che il 15 settembre sbarcherà sul mercato italiano al prezzo mensile di 7,99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90€, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi. In Italia, Paramount+ sarà disponibile on line su https://www.paramountplus.com/it/, mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre.

“Paramount+ sta rapidamente espandendo la sua presenza a livello globale, offrendo al pubblico una serie unica di contenuti, con le più grandi star e le più avvincenti storie globali e locali insieme su un’unica piattaforma – afferma Marco Nobili, executive vice president e international general manager di Paramount+ – L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei”.

Paramount+ porterà al pubblico italiano un’offerta unica e mai vista di intrattenimento di qualità – aggiunge Jaime Ondarza, Evp & South Emea hub leader, head of streaming southern europe, Latin America, Middle East & Africa – Fedeli ai valori di un brand iconico come Paramount, offriremo finalmente anche ai fan del nostro Paese in anteprima streaming il meglio del cinema e le nostre grandi serie originali per tutta la famiglia. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. Abbiamo enorme rispetto per il potenziale dell’industria audiovisiva del nostro Paese e siamo onorati di poter collaborare con i talenti creativi e imprenditoriali che la rendono grande. Grazie a questa collaborazione, stiamo dando vita anche in Italia a progetti innovativi e ambiziosi a marchio Paramount+ Original”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
Jaime Ondarza
M
Marco Nobili

Aziende

P
Paramount
S
sky

Approfondimenti

S
streaming

Articolo 1 di 5