Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Wind main sponsor di A.S. Roma fino al 2013

Rinnovata la partnership per la sponsorizzazione della squadra calcistica. Intesa da 16 milioni

10 Giu 2010

E' stato prolungato fino al 30 giugno 2013 il rapporto di
sponsorizzazione di Wind da parte della società calcistica A.S.
Roma. La telco company assume la qualifica di main sponsor per
tutte le competizioni e potrà al contempo avvalersi
dell’immagine della A.S. Roma a fini promozionali, tra cui la
pubblicità dello sponsor sulla maglia, l’esposizione dei marchi
dello sponsor sull’abbigliamento tecnico di tutte le squadre,
all’interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in
campagne pubblicitarie e per iniziative di coo-branding.

“Siamo felici della partnership e ci impegneremo a supportare il
progetto poiché la Roma ha superato le aspettative proprio come
Wind ha fatto negli ultimi anni”, commenta Khaled Bichara, Ceo di
Weather Investments e componente del Cda di Wind. Orgogliosa del
prosieguo della partnership il presidente di A.S Roma Rosella
Sensi: "E' la dimostrazione che il sodalizio, iniziato tre
stagioni fa, si è ulteriormente consolidato, testimonianza di un
rapporto di reciproca stima professionale, che sono sicura
proseguirà nel modo migliore come è stato fino ad oggi”.

In dettaglio, l'intesa prevede il riconoscimento in favore di
A.S. Roma di un corrispettivo di 5 milioni di euro per la stagione
sportiva 2010/2011, di 5,5 milioni per quella 2011/2012 e di 6
milioni per il 2012/2013. Incremento di un milione di euro,
inoltre, per ciascuna stagione sportiva in cui la squadra partecipi
all’Uefa Champions League, nonché di un corrispettivo variabile,
determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati
risultati sportivi nelle competizioni nazionali e
internazionali.
Nella stagione sportiva 2010/2011 sulle maglie da gioco del
Campionato e dell’Uefa Champions League sarà apposto il Marchio
Wind, mentre in Coppa Italia sarà apposto il Marchio Infostrada.