Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Yahoo!, un brand con più appeal per conquistare nuovi inserzionisti

La nuova strategia di marketing rientra negli obiettivi stabiliti nel mega-accordo sulla pubblicità firmato con Microsoft

15 Set 2009

Rilancio del brand in vista per Yahoo!. Stando a quanti riportato
dal sito di info hi-tech AllThingsD, i dettagli della nuova
campagna di marketing realizzata dal motore di ricerca saranno
rivelati nel corso dell'Advertising Week che si terrà a New
York la prossima settimana. “In quell’occasione – spiega il
sito – al Ceo, Carol Bartz, spetterà il compito di presentare
Yahoo! come una risorsa redditizia per gli annunci
pubblicitari”.

La nuova strategia rientra negli obiettivi stabiliti con il
mega-accordo firmato con Microsoft che vedono Yahoo! sempre più
votato all'advertising e allo sviluppo di nuovi servizi per gli
utenti messi a disposizione attraverso i portali.

Lo scorso mese di luglio la stessa Bartz aveva annunciato un
aumento della spesa per la promozione dei servizi e del brand della
società a partire dall'ultimo trimestre del 2009.