Yahoo!, un brand con più appeal per conquistare nuovi inserzionisti

La nuova strategia di marketing rientra negli obiettivi stabiliti nel mega-accordo sulla pubblicità firmato con Microsoft

Pubblicato il 15 Set 2009

Rilancio del brand in vista per Yahoo!. Stando a quanti riportato
dal sito di info hi-tech AllThingsD, i dettagli della nuova
campagna di marketing realizzata dal motore di ricerca saranno
rivelati nel corso dell'Advertising Week che si terrà a New
York la prossima settimana. “In quell’occasione – spiega il
sito – al Ceo, Carol Bartz, spetterà il compito di presentare
Yahoo! come una risorsa redditizia per gli annunci
pubblicitari”.

La nuova strategia rientra negli obiettivi stabiliti con il
mega-accordo firmato con Microsoft che vedono Yahoo! sempre più
votato all'advertising e allo sviluppo di nuovi servizi per gli
utenti messi a disposizione attraverso i portali.

Lo scorso mese di luglio la stessa Bartz aveva annunciato un
aumento della spesa per la promozione dei servizi e del brand della
società a partire dall'ultimo trimestre del 2009.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

Articoli correlati