LA PARTNERSHIP

Zte e Turk Telekom insieme per la più grande piattaforma Iptv Ott in Turchia

La nuova soluzione si rivolge agli oltre 10 milioni di clienti dell’operatore, con servizi a valore aggiunto per gli utenti e approcci flessibili

19 Set 2022

A. S.

IPTV OTT_Platform

Nasce dalla collaborazione tra Zte Corporation e Turk Telekom la più grande piattaforma Iptv/Ott in Turchia, con al sostituzione della piattaforma legacy sulla rete esistente grazie al cutover di quasi un milione di set-top box. La nuova piattaforma, spiega Zte in una nota, adotta un’architettura video integrata e supporta un’evoluzione fluida, offrendo agli utenti nuove esperienze visive.

La collaborazione nasce dalla strategia di Turk Telekom di fornire ai suoi oltre 10 milioni di abbonati più funzioni e contenuti video più diversificati, integrando la nuova piattaforma video messa a punto da Zte che integra Iptv e Ott. Caratterizzata dall’attenzione all’interfaccia utente, dall’offerta di un ampio numero di funzioni e dalla stabilità del sistema, la piattaforma consente l’accesso a più di dieci tipi di terminali, tra cui i set top box Android TV, le  Smart TV, i dispositivi mobili Ios/Android e i Pc, ampliando la platea di utenti interessati.

“Zte – spiega la multinazionale cinese – offre strumenti di cutover personalizzati e un sistema di aggiornamento non-stop, oltre a vari strumenti di visual maintenance, che semplificano notevolmente il lavoro di manutenzione. Inoltre, Zte fornisce molti servizi importanti come l’analisi e l’elaborazione dei big data, le strategie di promozione delle vendite, la gestione intelligente della pubblicità, la ricerca smart, introducendo il sistema Google”.

Nal campo delle forniture nel settore di prodotti video multimediali, Zte serve oltre 200 milioni di utenti grazie a oltre 120 sedi commerciali in più di 40 paesi in tutto il mondo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4