PA DIGITALE

Digital Value, appalto da 49 milioni per i servizi pubblici multibrand

Tramite la controllata Italware, la società si aggiudica 3 lotti della gara Consip. Contratti da 12 mesi. “Proseguiamo il nostro impegno nel sostenere il processo di digitalizzazione del settore pubblico”

22 Set 2021
digitale-reti

Digital Value, tramite la controllata Italware, si aggiudica tre lotti della gara Consip per la fornitura multibrand di software, manutenzione e servizi connessi servizi di fornitura multibrand per la PA. Sul piatto 49 milioni.

Il lotto 1, del valore di 23 milioni,  è stato affidato in Rti con Eurolink e riguarda la tecnologia Oracle mentre il secondo – Lotto 6 –  insieme a Technis Blu per le tecnologie Sap (30 milioni). Il Lotto 7, terzo e ultimo, riguarda le tecnologia Adobe e servizi connessi al 100%, per un valore complessivo di 12 milioni.

L’avvio della fatturazione è previsto dal mese di Novembre 2021 e tutti i contratti avranno durata 12 mesi. I valori citati non includono le eventuali estensioni di legge fino al 40% del contratto originario.

“Il Gruppo Digital Value conferma così il suo posizionamento di leader nell’affiancamento della Pubblica Amministrazione nel suo processo di digitalizzazione, incrementando altresì il suo già consistente portafoglio ordini, che ad oggi ancora non risente degli effetti del prossimo Pnrr”, si legge in una nota.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

C
consip
D
Digital Value
I
italware

Articolo 1 di 4