Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA NOMINA

Italiaonline, Francesca Reich alla guida di Consodata

La manager proviene da ePrice, dove era Chief marketing officer. Antonio Converti: “La società è pronta al cambiamento, e aveva bisogno di un Ceo con riconosciuta esperienza in ambito digital e grande esperienza internazionale”

08 Gen 2018

A. S.

Francesca Reich è il nuovo Chief executive officer di Consodata, marketing & business service provider di contatti segmentati, misurabili e qualificati interamente controllata da Italiaonline. Nata a Trento, laureata in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Reich conta su un Mba in Finanza presso la Columbia Business School di New York, e proviene da ePrice, dove era Chief marketing officer.

Francesca Reich ha iniziato la propria carriera da Associate al Boston Consulting Group, per poi entrare nel 2001 nel gruppo Telecom, dove rimane per 15 anni con incarichi di crescente responsabilità in ambito digital, fino a ricoprire il ruolo di Digital market & services director dal 2015.

“La riconosciuta esperienza in ambito digital di Francesca, le sue competenze gestionali e i suoi trascorsi internazionali, la rendono la figura ideale per il ruolo di Ceo di una società come Consodata, che è pronta al rinnovamento. Attiva da 25 anni nel trattamento e analisi di dati, dispone del più ampio e qualificato patrimonio informativo anagrafico e statistico a livello nazionale – afferma Antonio Converti, Ceo di Italiaonline – Sono certo che Francesca saprà accelerare il cambiamento dell’azienda. A lei e a tutto il suo team vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

A
antonio converti
C
consodata
I
italiaonline

Articolo 1 di 5