LA NOMINA

Quantcast, Sonia Pepe è la nuova vertical director

Con un passato tutto digitale in Microsoft, Spotify e Twitter, sarà responsabile new business per lo viluppo del portfolio clienti in Italia. La general manager per l’Italia Ilaria Zampori: “Valore aggiunto di grande esperienza per il nostro team”

Pubblicato il 07 Mag 2018

A. S.

Pepe-Sonia-QuantcastItalia

Sonia Pepe è la nuova vertical director di Quantcast in Italia, la società internazionale che possiede e gestisce la più grande piattaforma AI-driven sul comportamento dell’audience nell’open internet. Nel suo nuovo incarico sarà, dalla sede di Milano, responsabile new business per lo sviluppo del portfolio clienti del mercato italiano, focalizzando soprattutto sui settori Fmcg, Automotive, Elettronica, Finanza & Moda, riportando a Daniele Maccarrona, Sales director Italy di Quantcast.

Pepe ha una consolidata esperienza nel mondo digital, per una carriera iniziata in Microsoft dove arriva a essere nominata Industry Manager. Nel 2012 passa in Spotify Italy come Sales Director, per diventare dopo due anni senior account executive in Twitter Italy. Prima del suo ingresso in Quantcast, è stata Industry head of brands and media agencies per DoveConviene (ShopFully Group).

“Entrare a far parte di una realtà internazionale di grande successo come Quantcast è senza dubbio motivo di orgoglio e grande entusiasmo – afferma Sonia Pepe – Una società fondata sull’intelligenza artificiale e proprietaria della più grande piattaforma sul comportamento delle audience online non può che essere uno stimolo continuo per la mia crescita professionale e personale. Ecco perché sono certa che questo nuovo ruolo mi porterà non solo responsabilità ma anche tante soddisfazioni”.

“La nomina di Sonia, una professionista altamente qualificata e competente, rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per tutto il team di Quantcast in Italia – aggiunge Ilaria Zampori, general manager di Quantcast in Italia – Considerata la sua grande esperienza, sono davvero entusiasta del suo ingresso in Quantcast per continuare la nostra missione di supporto alla crescita dei brand nell’era dell’Intelligenza Artificiale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati