RECRUITMENT

Visiotalent si rafforza in Italia: due nuovi ingressi nel management

Manuela Guarlandri entra nella società di video recruitment come Hr business development manager, e Manon Vilvoye come customer success manager. Il country manager Andrea Pedrini: “Continua il percorso di crescita per garantire il massimo supporto ai clienti”

Pubblicato il 10 Gen 2018

Visiotalent

Il team italiano di Visiotalent si rafforza con due nuovi ingressi nel management: Manuela Guarlandri entra in azienda come HR Business Development Manager, e Manon Vielvoye nel ruolo di Customer Success Manager.

Manuela Guarlandri

Guarlandri ha alle spalle diverse esperienze internazionali tra Irlanda, Regno Unito e Germania, e si occuperà di supportare i clienti di Visiotalent nello sviluppo di una strategia di trasformazione digitale e di miglioramento dell’employer branding attraverso innovative soluzioni volte ad attrarre i candidati di talento. Mentre Vielvoye assisterà dall’ufficio di Milano i clienti nell’integrazione del tool di Visiotalent e li affiancherà durante tutto il processo di selezione dei candidati.

Manon Vielvoye

Queste nuove assunzioni, si legge in una nota della società, fondata nel 2014 dagli imprenditori francesi Gonzague Lefebvre e Louis Coulon, rappresentano un importante tassello nel processo di consolidamento ed espansione sul mercato italiano. “Siamo lieti di poter aggiungere due nuovi talenti alla nostra squadra italiana – afferma il country manager per l’Italia Andrea Pedrini – Dopo l’apertura della prima sede in Italia, avvenuta la scorsa estate, continuiamo il percorso di crescita per garantire ai nostri clienti il massimo del supporto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati