Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

SAMSUNG

Allianz Stadium, tecnologia Samsung per il nuovo logo Juventus

17 Nov 2017

A. S.

giornalista

21 sezioni, 602 pannelli, oltre 14mq di superficie. Sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano il ledwall realizzato da Samsung, con la collaborazione del partner specializzato Cws per rinnovare all’interno dell’Alianz stadium di Torino, sopra alle tribune, il simbolo della squadra bianconera.

“Un’iniziativa – si legge in una nota dell’azienda – che vede  Samsung ancora al fianco della Juventus, “contribuendo come partner tecnologico al percorso di rinnovamento di stile e brand intrapreso dal Club. Un’opera colossale che ha visto la rimozione del precedente stemma dal tetto dell’impianto, e l’installazione del nuovo, impegnando per 7 giorni un team di professionisti composto da 25 persone, tra ingegneri, architetti, tecnici, alpinisti e gruisti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Samsung

Articolo 1 di 3