Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

AUTOMOTIVE

Fiat Panda “connessa”, la firma Wind

La società guidata da Jeffrey Hedberg tiene a battesimo l’auto “always on” grazie all’accordo con la casa automobilistica. La serie speciale brandizzata con colori e loco della telco company

05 Apr 2019

Enzo Lima

È firmata Wind la nuova Panda Connected, serie speciale figlia della partnership fra la telco company capitanata da Jeffrey Hedberg e il marchio Fiat. Tenuta a battesimo al Mirafiori Motor Village di Torino, l’utilitaria è personalizzata con i colori ed il logo di Wind e soprattutto permetterà ai passeggeri di essere “always on” grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre.

“La nostra significativa partnership con Fiat ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza dei clienti di essere always-on, in casa e fuori – sottolinea Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre -. In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati. Fiat Panda, l’auto più amata dagli italiani, diventa così connessa anche in mobilità, in modo semplice e intuitivo, grazie ad un ampio bundle di traffico dati da condividere”.

Fiat Panda Connected by Wind, già ordinabile, sarà protagonista di una campagna Tv che vede in qualità di testimonial il cantante e videomaker Fabio Rovazzi.

Panda Connected by Wind è caratterizzata dal logo specifico con il numero “120”, per celebrare i 120 anni di storia di Fiat, e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione.

Con Panda Connected by Wind sarà possibile avere l’offerta “WindPack”, per rimanere connessi in mobilità e continuare a navigare, in tutti i Paesi Ue. Il “WindPack”, già presente all’interno della speciale vettura, comprende una sim ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet per un anno e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.

L’auto si trasforma, così, in un “hot-spot” su quattro ruote dove, in linea con il modello di community tipico di Panda, i passeggeri possono navigare, chattare, scaricare musica e file, oltre a condividere foto e video, grazie alla connettività 4G/4.5G di Wind. È possibile, inoltre, portare con sé il router Wi-Fi, dotato di batteria integrata, anche fuori dall’auto, per connettersi alla massima velocità disponibile ovunque ci si trovi. I clienti che scelgono Panda Connected by Wind avranno a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind, una per il mobile e una per la fibra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

J
jeffrey hedberg

Aziende

F
fiat
W
wind tre

Articolo 1 di 3