Oppo, lo smartphone Find X3 Pro “best product” 2021-2022 - CorCom

IL PREMIO

Oppo, lo smartphone Find X3 Pro “best product” 2021-2022

Sul podio della classifica dell’Eisa il device dotato di quadrupla fotocamera. Il presidente dell’associazione Paul Miller: “Miglior resa fotografica su mobile della stagione”

16 Ago 2021

Enzo Lima

Lo smartphone Find X3 Pro si è aggiudicato il premio “Best product advanced smartphone 2021-2022” da parte dell’Eisa (Expert Imaging and Sound Association), la più grande associazione indipendente al mondo composta da esperti in tecnologie multimediali. Per il secondo anno consecutivo il produttore si piazza in pole position.

Il Find X3 Pro è dotato di una quadrupla fotocamera: è il primo smartphone dell’azienda a combinare due fotocamere primarie da 50 MP – grandangolare e ultra grandangolare – che sfruttano gli innovativi sensori di imaging Sony IMX766 e un sistema di gestione del colore a 10bit full-path. Ciò consente di catturare e visualizzare fino a 1 miliardo di colori, immortalando al meglio tutti i dettagli e le sfumature di colore. Alimentata dalle piattaforme mobili Qualcomm Snapdragon 5G, la serie Find X3 riflette tutta l’innovazione Oppo.

“Elevando ulteriormente gli standard tecnologici, Oppo Find X3 Pro sorprende per le sue funzionalità complete e un design iconico. Lo smartphone flagship di OPPO offre probabilmente il miglior comparto fotografico su mobile di questa stagione, presentando quattro obiettivi sul retro – un primario e ultra grandangolare da 50MP, un teleobiettivo da 13MP e, per la prima volta in assoluto, un microscopio snapper da 3MP che offre un ingrandimento fino a 60x. Questa configurazione multi-camera è in grado di mantenere ogni promessa, rendendo Oppo Find X3 Pro lo smartphone più avanzato sul mercato”, sottolinea Paul Miller, Presidente dell’Eisa.

“Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio Eisa, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza Oppo Find X3 Pro – commenta Maggie Xue, President of Oppo Western Europe-. Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – Oppo Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

O
oppo

Approfondimenti

S
smartphone 5G
S
smartphone oppo

Articolo 1 di 4