Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

TECH

Wind, ecco lo smartphone “assicurato”

Servizio di Mobile Care contro i danni accidentali per chi acquista uno smartphone Samsung

18 Dic 2017

Wind  offre fino al 21 gennaio 2018 Samsung Mobile Care, il servizio Samsung per proteggere lo smartphone dai danni accidentali, tipicamente non coperti dalla garanzia convenzionale. Con l’acquisto di uno smartphone Samsung, il servizio Samsung Mobile Care è incluso per 12 mesi senza nessun costo aggiuntivo.

Samsung Mobile Care offre un’estensione della garanzia convenzionale, della durata di 12 mesi dalla data di acquisto, che mette a disposizione un intervento di riparazione da danno accidentale, con servizio di ritiro e riconsegna gratuita del dispositivo al domicilio indicato. Il valore di Samsung Mobile Care va da 79 a 129 euro, a seconda del modello di Smartphone a cui viene associato.

Per attivare Samsung Mobile Care, basterà acquistare, in qualsiasi punto vendita Wind,  uno smartphone Samsung presente nel listino e partecipare alla promozione registrando l’acquisto entro 10 giorni sul sito  Samsung Members.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Samsung
W
Wind