Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

3 Italia-Sky, nasce l’offerta integrata smartphone e Tv

Un altro passo di avvicinamento tra il mondo della telefonia e quello del piccolo schermo. Con 39 euro al mese un device top di gamma e l’abbonamento al pacchetto base della pay tv

10 Lug 2014

A.S.

In oltre 200 negozi “3“, è disponibile l’offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, Sms e Internet veloce assieme all’offerta satellitare del pacchetto Sky Tv a 39 euro al mese. E’ il frutto dell’accordo commerciale tra 3 Italia e Sky Italia, in conseguenza del quale i clienti 3 Italia potranno aderire a un’offerta promozionale a loro riservata e accedere ai contenuti esclusivi dell’offerta satellitare di Sky come, ad esempio, le serie Tv di maggior successo su Sky Atlantic, l’intrattenimento su Sky Uno, le news e altro.

Dal canto proprio, Sky potenzia la propria presenza commerciale sul territorio beneficiando della rete vendita monomarca di “3“.

“L’attuale contesto di mercato impone alle aziende di prestare sempre più attenzione all’innovazione e alle alleanze strategiche per differenziarsi dalla concorrenza e avere successo – afferma Massimiliano Zuco, Sales vice president di 3 Italia – Siamo quindi molto orgogliosi della partnership stretta con un brand sinonimo di forza ed esclusività come Sky che ci permetterà di offrire ancora più valore ai nostri clienti e di dare un’ulteriore opportunità di crescita alla nostra rete monomarca che potrà offrire i migliori piani tariffari del mercato abbinati a contenuti distintivi e di qualità”.

“Siamo lieti per questo importante accordo commerciale con una delle aziende più innovative presenti in Italia – commenta Francesco Calosso, Sales & Acquisition marketing director di Sky ItaliaSky è da sempre attenta a cogliere ogni opportunità

offerta dal mercato, con sinergie che possano creare valore per i propri clienti grazie a offerte uniche in termini di qualità, esclusività e convenienza”.

L’accordo di Sky con 3 Italia segue quelli già in essere in altri ambiti tra la società di Murdoch e altri operatori, come l’offerta Internet, voce e Tv nata dall’accordo con Fastweb, quello con Telecom Italia per vedere i programmi della Tv satellitare in abbonamento anche su internet attraverso le reti a banda ultra-larga. Vodafone, dal canto proprio, l’anno scorso aveva scelto per un’offerta promozionale l’alleanza commerciale con Mediaset premium, che “offre – si leggeva in una nota dell’operatore – il meglio dei contenuti TV e della serie A e B di Mediaset Premium, da poter fruire sulla televisione di casa o in mobilità su tablet grazie alla rete veloce Vodafone”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 2