3 Italia-Sky, nasce l’offerta integrata smartphone e Tv

Un altro passo di avvicinamento tra il mondo della telefonia e quello del piccolo schermo. Con 39 euro al mese un device top di gamma e l’abbonamento al pacchetto base della pay tv

Pubblicato il 10 Lug 2014

italia-140710163144

In oltre 200 negozi “3“, è disponibile l’offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, Sms e Internet veloce assieme all’offerta satellitare del pacchetto Sky Tv a 39 euro al mese. E’ il frutto dell’accordo commerciale tra 3 Italia e Sky Italia, in conseguenza del quale i clienti 3 Italia potranno aderire a un’offerta promozionale a loro riservata e accedere ai contenuti esclusivi dell’offerta satellitare di Sky come, ad esempio, le serie Tv di maggior successo su Sky Atlantic, l’intrattenimento su Sky Uno, le news e altro.

Dal canto proprio, Sky potenzia la propria presenza commerciale sul territorio beneficiando della rete vendita monomarca di “3“.

“L’attuale contesto di mercato impone alle aziende di prestare sempre più attenzione all’innovazione e alle alleanze strategiche per differenziarsi dalla concorrenza e avere successo – afferma Massimiliano Zuco, Sales vice president di 3 Italia – Siamo quindi molto orgogliosi della partnership stretta con un brand sinonimo di forza ed esclusività come Sky che ci permetterà di offrire ancora più valore ai nostri clienti e di dare un’ulteriore opportunità di crescita alla nostra rete monomarca che potrà offrire i migliori piani tariffari del mercato abbinati a contenuti distintivi e di qualità”.

“Siamo lieti per questo importante accordo commerciale con una delle aziende più innovative presenti in Italia – commenta Francesco Calosso, Sales & Acquisition marketing director di Sky ItaliaSky è da sempre attenta a cogliere ogni opportunità

offerta dal mercato, con sinergie che possano creare valore per i propri clienti grazie a offerte uniche in termini di qualità, esclusività e convenienza”.

L’accordo di Sky con 3 Italia segue quelli già in essere in altri ambiti tra la società di Murdoch e altri operatori, come l’offerta Internet, voce e Tv nata dall’accordo con Fastweb, quello con Telecom Italia per vedere i programmi della Tv satellitare in abbonamento anche su internet attraverso le reti a banda ultra-larga. Vodafone, dal canto proprio, l’anno scorso aveva scelto per un’offerta promozionale l’alleanza commerciale con Mediaset premium, che “offre – si leggeva in una nota dell’operatore – il meglio dei contenuti TV e della serie A e B di Mediaset Premium, da poter fruire sulla televisione di casa o in mobilità su tablet grazie alla rete veloce Vodafone”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati