3G e 4G, un mese di prova gratis - CorCom

3G e 4G, un mese di prova gratis

16 Gen 2014

Ai nastri di partenza la nuova campagna di Vodafone Italia sulla rete veloce 3G e 4G. “A partire dal 19 gennaio – si legge in un comunicato dell’azienda – sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100Mbps”.

La promozione include 2GB aggiuntivi di traffico dati alla velocità della rete 4G, grazie all’attivazione del pacchetto “Scegli tu extra 2GB 4G” in prova gratuita per un mese. “L’offerta – spiegano da Vodafone – è valida per i clienti che hanno un piano ricaricabile con internet incluso e sarà attivabile fino alla fine di febbraio. Al termine della promozione, l’opzione si rinnoverà al costo di 10 euro al mese”.

Per tutto il mese di febbraio sarà inoltre possibile acquistare uno smartphone di ultima generazione 4G ad un costo inferiore ai 200 euro. “Tre nuovi smartphone – recita la nota – si vanno ad inserire nella fascia di prezzo più competitiva del mercato insieme al Vodafone Smart 4G: Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 e LG Optimus F6. E’ possibile acquistare i telefoni in promozione presso i negozi Vodafone. Per tutti i Clienti Relax che scelgono uno smartphone 4G sono previsti 3 mesi in prova gratuita dell’opzione Extra 2GB 4G”.

“Protagonista del nuovo spot sulla rete Vodafone – annunciano dall’azienda – è Pino il pinguino, on air sulle principali emittenti TV italiane e sul web. L’ormai celebre pinguino viene simpaticamente in aiuto della sua fidanzata, che grazie alla rete Vodafone riuscirà a vedere il suo video preferito. Lo spot, ideato da United 1861, porta la firma dei direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La casa di produzione è Filmmaster, la regia di Federico Brugia”.

“La nuova campagna – concludono da Vodafone – si inserisce all’interno della strategia di Vodafone Italia per promuovere la rete veloce 3G e 4G, il cui sviluppo rientra nel piano biennale di investimenti infrastrutturali del valore di 3,6 miliardi di euro recentemente annunciato dall’azienda. Già oggi sono oltre 600 i comuni italiani coperti dalla rete mobile 42.2Mbps di Vodafone, mentre il 4G è presente in 57 delle principali città e località turistiche italiane”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3g
4
4G
S
Serena Di Bruno
V
Vodafone