L'OFFERTA

Tim battezza il 5G a Roma e Torino: offerte da 29,99 euro al mese

Advance 5G e Advance 5G Top le due proposte disponibili a Roma e Torino. 100 Gb di traffico per chi sceglie l’opzione top al costo di 49,99 mensili. In campo anche gli smartphone di ultima generazione

Pubblicato il 25 Giu 2019

Mila Fiordalisi

Direttore

5g-smartphone

Advance 5G e Advance 5G Top: queste le due offerte 5G di Tim appena battezzate e disponibili per ora per gli utenti di Roma e Torino.

Advance 5G offre 50Gb di traffico dati sotto rete 5G e minuti e sms illimitati al costo di 29,99 euro al mese. Nell’offerta Advance 5G Top si sale a 100 Gb e il “pacchetto” include – al costo di 49,99 euro mensili – assistenza dedicata, il servizio di gaming in streaming TimGames, 3Gb di traffico dati in roaming e 250 minuti e sms da utilizzare in roaming. Entrambe le offerte – attivabili al costo una tantum di 9 euro – includono anche LoSai e ChiamaOra e richiedono l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Con Tim Advance 5G Top, sarà possibile abbinare anche uno smartphone a scelta fra il Galaxy S10 5G e il Mi Mix 3 5G. E prossimamente – rende noto l’azienda – entrerà nel portfolio anche l’Oppo Reno 5G. Per entrambi gli smartphone disponibili è previsto un costo iniziale di 199 euro, ai quali andranno aggiunti 10 euro al mese nel caso di S10 5G. Inoltre, i primi mille clienti che acquisteranno uno smartphone 5G riceveranno in omaggio un Tim Gamepad per poter fruire al meglio del servizio TimGames.
TimGames sarà gratuito fino al 31 dicembre 2019 e potrà essere utilizzato sotto rete 5G attraverso l’apposita app. Al termine del periodo promozionale – puntualizza Tim – verrà disattivato automaticamente senza costi aggiuntivi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

T
tim

Approfondimenti

5
5g
5
5g tim
T
timgames

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link